Se vuoi lavorare con noi, puoi consultare le posizioni aperte oppure inviare il tuo C.V. registrandoti gratuitamente al portalehttps://www.coopmatch.it
ATTENZIONE: I CURRICULUM CARTACEI INVIATI PER POSTA ELETTRONICA, FAX E/O POSTA ORDINARIA NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE
Per una Associazione come Lule, il supporto dei volontari è fondamentale per dare impulso e continuità alle attività e alle iniziative messe in campo sul territorio a favore dell’integrazione e autonomia delle persone emarginate o a rischio di esclusione sociale. In questi anni abbiamo aiutato oltre 2.000 donne vittime di tratta e violenza, 5.000 minori italiani e stranieri, 15.000 adulti in situazione di fragilità dovuta alla migrazione, allo sfruttamento lavorativo o alla disabilità.
Da oltre 20 anni Lule Onlus opera nel sociale per rispondere ai bisogni degli “invisibili”… porta il tuo contributo e il tuo entusiasmo a sostegno di questa missione!
Se sei interessata/o a collaborare con Lule come volontaria/o sul territorio della provincia di Milano e Pavia scrivi a volontari@luleonlus.it. A breve sarai contattata/o dal responsabile del servizio per maggiori informazioni e per un colloquio conoscitivo in cui ti saranno presentate le attività dell’ente e gli ambiti di intervento. Oppure consulta le nostre news per informazioni sui periodi di candidatura e scoprire le eventuali posizioni aperte. Grazie.
Se sei interessato a svolgere il tuo tirocinio curriculare all’interno delle nostre attività, invia il tuo CV, una breve presentazione e l’indicazione dell’Università/soggetto promotore a tirocinio@luleonlus.it: a breve sarai contattata/o dalla responsabile del servizio.
Desideriamo informarVi che il General Data Protection Regulation (artt. 13 e 14 – Regolamento UE 2016/679) e il D. Lgs. 196/03 – Codice sulla privacy garantiscono che il trattamento dei dati personali e/o sensibili delle persone fisiche e giuridiche si svolge nel rispetto dei loro diritti, delle loro libertà fondamentali, nonché della loro dignità, con particolare riferimento alla riservatezza e all’identità personale. Il trattamento dei dati che intendiamo effettuare sarà quindi improntato a liceità e correttezza, nella piena tutela dei Suoi diritti e in particolare dei Suoi diritti alla riservatezza.